BONUS TV
Per chi cambia subito il proprio TV o decoder, il Ministero dello Sviluppo Economico rende disponibili degli incentivi:
il BONUS TV ROTTAMAZIONE e il BONUS TV ISEE 20.000
BONUS ROTTAMAZIONE TV
Il bonus prevede uno sconto in cassa fino ad un massimo di 100€ per l’acquisto di TV idonei, a fronte del conferimento di un vecchio TV.
È previsto un solo bonus tv per ogni codice fiscale degli aventi diritto (bisogna essere residenti in Italia e in regola con il pagamento del canone Rai).
La rottamazione potrà essere effettuata in sede di acquisto del nuovo televisore, consegnando al rivenditore quello vecchio, che si occuperà poi dello smaltimento dell’apparecchio, oppure consegnare la vecchia tv direttamente in una isola ecologica autorizzata. In questo caso un modulo certificherà l’avvenuta consegna dell’apparecchio, con la relativa documentazione per richiedere lo sconto sul prezzo di acquisto.
BONUS TV ISEE 20.000
Il bonus prevede uno sconto in cassa fino ad un massimo di 30€ per l’acquisto di TV e Decoder idonei al nuovo standard di trasmissione.
Hanno diritto al Bonus TV tutti i cittadini con indicatore del reddito ISEE inferiore a 20mila euro e può essere richiesto una sola volta per nucleo familiare.
L’incentivo è valido su tutti i prodotti compatibili e certificati dal Ministero dello Sviluppo Economico.
CONTATTACI PER INFO
Seguici su Facebook